
I trend di questa primavera-estate nel mondo delle calzature sono svariati e differenti tra loro.
Tra i modelli più in voga che vedremo spesso ai piedi delle donne di tutto il mondo troviamo decolleté, mocassini, stivali e ballerine.
Anche per quanto riguarda i colori ci sarà una grande varietà. Immancabili i classici nude, beige o nero ma spazio anche per colori più accesi come arancione, blu, verde, rosa e fucsia.
DECOLLETTE’ NUDE: UN CLASSICO IMMANCABILE ANCHE IN QUESTA STAGIONE
I tacchi nelle varie tonalità del nude, sono un evergreen: essenziali nell’armadio di ogni donna non passano mai di moda e saranno un must have anche in questa stagione.
Il modello più classico è la decollettè, che si distingue per la sua raffinatezza, l’eleganza e la capacità di adattarsi ad outfit sia eleganti che casual.
La collezione di Etre Shoes propone 3 modelli di décolleté, originali e adatti a ogni situazione.
MIA COVER sono decolleté di colore nude a punta sfilata realizzata in capretto con tacco alto 100 mm.
POLLY SHY ha uno stile più comfy e rock: la loro punta è sfilata e sono realizzate in camoscio. Il tacco è più basso del precedente: ha un’altezza di 50 mm, adatto a chi preferisce una scarpa meno alta. La loro particolarità risiede nel cinturino gioiello che dona brillantezza e da vero e proprio accessorio arricchisce ogni outfit.
Citiamo infine PAM SAW che racchiude le caratteristiche dei due modelli precedenti. Sono realizzate in vernice di colore nude e l’altezza del tacco è di 100 mm. Anche questo modello presenta il dettaglio del cinturino gioiello che conferisce quel tocco in più che molte donne cercano nella propria scarpa.
TACCHI GIOIELLO: CLASSICI E PARTICOLARI ALLO STESSO TEMPO
Per chi desidera una scarpa classica con un tocco che la renda preziosa e diversa, in questa primavera potrà puntare su tacchi gioiello, meglio se colorati.
Scegliere questo tipo di calzature permette di rendere più eleganti outfit semplici, da indossare sia per il giorno che di sera.
Etre shoes propone 2 modelli a riguardo, che risaltano a colpo d’occhio per i loro colori brillanti.
Il modello di décolleté a punta sfilata PETRA BOUT è realizzato in camoscio ed è di colore cotto. L’altezza del tacco è di 100 mm e rappresentano un buon compromesso per chi non vuole rinunciare al colore e ai dettagli delle pietre e predilige un tacco importante.
Il modello di decollete PERLA LAKE presenta una punta sfilata, è realizzato in camoscio ed è di colore lago, un azzurro con una nota di blu, molto adatto alla primavera. L’altezza del tacco è di 50 mm, più contenuta e sono presenti anche nella variante di colore rosso rappresentata dal modello PERLA SPOT.
BALLERINE: IL MIX PERFETTO DI ELEGANZA E PRATICITA’
C’è chi le ama e chi le detesta: nel bene o nel male fanno sempre parlare di sé.
Sicuramente rappresentano una donna di classe e una valida alternativa ai tipici tacchi.
Possono essere basse, con un po’ di tacco, a punta più o meno arrotondata, colorate o con fantasie e texture originali.
LEA, nella versione BUFLY, STRY E ROSE è una ballerina a punta realizzata in camoscio dai colori rispettivamente verde, viola e nude.
Il modello POPPY nella variante color nude e color viola presente la punta sfilata ed realizzata in Camoscio l’altezza del tacco è di 10 mm. Sulla punta sfoggia un dettaglio gioiello con delle pietre importanti per chi vuole aggiungere un dettaglio glam alla classica ballerina.
Citiamo infine LEA BRACCIALE MANS, ballerina a punta realizzata in camoscio di colore viola con un tacco di 10 mm. Presenta il dettaglio del cinturino gioiello che le rende pratiche ed eleganti allo stesso tempo, un must per chi non vuole rinunciare alla comodità.