“Siamo nati circondati dalle scarpe a Porto Sant’Elpidio, dove tutto è permeato di cultura e tradizione nella realizzazione di calzature, indossate in tutti gli angoli del mondo. Negli anni abbiamo accompagnato la crescita dell’azienda sviluppando tecnologie e avamposti commerciali, ed è qui che nasce il marchio ÊTRE”

LE SCARPE … IL NOSTRO MONDO

Le collezioni Être sono testimonianze del nostro modo di concepire il lavoro, un incastro perfetto di tradizione e sviluppo, di storia e futuro.

Un ricchissimo patrimonio da scoprire fatto di stivali, sandali , décolleté e  sneakers.

VISION & MISSION

“Contemporanea Femminile e sempre a proprio agio”

Questo è ciò che idealizziamo quando pensiamo alla donna che indosserà le calzature ÊTRE.
Una donna che vuole essere e non apparire. Una donna che lavora e si diverte con disinvoltura, attenta all’ambiente e al mondo che la circonda.
Quando realizziamo i nostri prototipi, costantemente allineiamo i materiali alle forme, alle tecniche di produzione innovativa ed ecosostenibile, affinché le nostre collezioni siano coerenti con ciò che la nostra consumatrice cerca da noi e non trova da altri.
Il risultato è un prodotto senza compromessi ed equilibrato, quando indossato esprime personalità e carattere senza mostrare, seduce senza imporre.

L’idea è di concentrarsi sul lasciare che la qualità del prodotto parli da sola.

Utilizzando i materiali di altissima qualità e un’enfasi senza precedenti sul design e sul saper fare, ÊTRE crea pezzi culturalmente distintivi che spingono sui confini di ciò che è possibile nel mercato delle scarpe belle e ben fatte.

Ogni aspetto di design combina l’ornamentale con il funzionale, l’estetico con il costruttivo senza mai abbandonare l’idea che abbiamo del rispetto della salute e dell’ambiente.

Il nostro PROGETTO GREEN è alla ricerca costante di materiali e finiture che rispettino l’ambiente, la persona e quindi la salute di chi indossa le nostre calzature.

Nella selezione dei materiali siamo attenti ad utilizzare partners che hanno la nostra stessa visione Green ed ecosostenibile.

Perché ÊTRE è ESSERE al passo con i tempi guardando il futuro.

MADE IN ITALY

Le calzature ÊTRE interpretano il concetto di Made in Italy come valore.
Ogni modello che disegniamo viene creato con cura dalle mani esperte dei nostri maestri artigiani da più di cinquant’anni.

Ricerchiamo costantemente nuovi materiali di altissima qualità.

La creatività di ogni scarpa prende forma perseverando nell’artigianalità e nell’inconfondibile gusto italiano, realizzando così collezioni con proposte dall’appeal intramontabile che guardano al futuro e rendono la scarpa ÊTRE un prodotto di eccellenza italiana.