Diritto di recesso

Il cliente ha a disposizione 14 giorni per l’annullamento dell’ordine.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha la possibilità di recedere dall’acquisto entro 14 giorni senza fornire alcuna spiegazione. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dall’entrata in possesso del prodotto acquistato.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario informarci (CALZTURIFICIO ELGAM S.R.L., via San Crispino 14, 63821 Porto Sant’Elpidio (FM), info@etreshoes.it, +39 0734 993136) della propria decisione mediante dichiarazione esplicita. È possibile utilizzare il modulo di recesso allegato, ma non è necessario.

Per rispettare il termine di recesso è sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo stesso.

EFFETTO DELLA CANCELLAZIONE

In caso di recesso, verranno rimborsati tutti i pagamenti ricevuti, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti se hai scelto una modalità di consegna diversa dal tipo standard meno costoso), senza indebito ritardo ed entro 14 giorni dalla ricevuta comunicazione di recessione dall’acquisto. Per il rimborso verrà utilizzato lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente nel pagamento iniziale. Il rimborso potrà essere trattenuto fino a quando non verrà ricevuta indietro la merce, o fino a quando non verrà fornita la prova di spedizione, a seconda di cosa pervenga prima.

La merce dovrà essere rispedita o consegnata entro e non oltre 14 giorni dal giorno di comunicazione del recesso. Il costo diretto della restituzione è a carico del cliente. Il cliente è unico responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante dalla manipolazione di essi.

×
Possiamo aiutarti?
Scrivici qua: la nostra personal shopper ti aiuterà in pochi minuti.
×